Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

Chi siamo


Siamo due amiche che lavorano da anni a stretto contatto con la parola, dall’editing alla recensione di libri alla traduzione.
Con questo blog vogliamo coniugare la nostra passione per la letteratura a quella per il design e la fotografia, la musica e il cinema, considerando questi diversi ambiti anche come elementi costituenti dell’universo dei bambini.
Per questo abbiamo pensato al cesto dei tesori di derivazione montessoriana, come momento di scoperta dei materiali più diversi, che attraverso i sensi aiutano a instaurare un rapporto con il mondo. 
Vi invitiamo quindi non solo a scoprire quanto vi proponiamo nel nostro cesto, ma anche a partecipare attivamente sottoponendoci le vostre idee sotto forma di racconti, poesie o progetti, che vorremmo aiutarvi a realizzare. Nella sezione Era una notte buia e tempestosa trovate ulteriori informazioni.
Se invece siete a corto di idee, per un regalo per esempio, o per una lettura tutta per voi, saremo felici di suggerirvi qualche soluzione con il nostro servizio di personal bookshopper. Contattateci senza impegno per ulteriori informazioni.
Intanto curiosate senza posa nel nostro cesto dei tesori.

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...