Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 29 maggio 2014

Questo è un incipit


Ogni esperienza è qualcosa che ci fa crescere. E per crescere bisogna cambiare, anche se si sta comodi dove si è. O forse proprio per quello. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di allargare l'esperienza del Il Cesto dei Tesori, coinvolgendo anche CristinaF e Manola, per essere un vero team e poterci dedicare seriamente a quello che amiamo di più: comunicare la bellezza attraverso le nostre diverse competenze e farlo anche per voi, mettendo a vostra disposizione il nostro mestiere. 

Per questo abbiamo dato vita a TheyLab, che è un'officina creativa ma anche qualcosa di più, un luogo dove le idee stimolano azioni e le azioni producono eventi e condivisione; un posto dove riscopriamo l'artigianalità del fare e dove ci reinventiamo cesellatrici delle parole, lavorando per voi come artigiani dell'editoria. 

Dietro ogni impresa si nasconde una storia. Le storie sono un po' ovunque, a voler ben guardare, e noi le possiamo raccontare per voi, o aiutarvi a farlo. Con le parole, con le immagini, con progetti... E se vi piace viaggiare, ma non avete tempo di organizzarvi per bene, possiamo anche scrivere una guida di viaggio pensata apposta per le vostre esigenze, voi dovrete dirci solo la destinazione.

Non abbiamo però intenzione di lasciar perdere quelle piccole storie che vi abbiamo raccontato per tre anni nel nostro blog. Anche qui, nella nostra nuova casa, abbiamo uno spazio per parlare di ciò che ci colpisce, che ci piace, che abbiamo fatto o che vorremmo fare. Per un po' troverete i nostri post sia qui che al vecchio indirizzo. Speriamo però che la nostra casa vi piaccia così tanto da passare di qui sempre più spesso, così che possiamo lasciare la vecchia senza rimpianti e senza la sensazione di aver deluso qualcuno degli amici che ci seguono da tanto.

Insomma, siamo sempre noi... più due, pronte a scrivere una nuova, lunga storia, di cui questo è solo l'incipit.



>>> questa è la nostra pagina FB

>>> e qui cinguettiamo a 4 voci

Veniteci a trovare!

2 commenti:

  1. Ma io vi seguo ovunque!!!! Ditemi dove andare e arrivo! Ditemi dove restare e vi aspetto! Piacere Manola e CristinaF!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giada, ho appena modificato il post, era uscito in forma non definitiva. dentro trovi tutti i link! vai a vedere e dicci cosa ne pensi!

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...