Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 17 luglio 2012

The Tutu Project



Quando nove anni fa il fotografo Bob Carey ha deciso di farsi ritrarre avvolto solo dal tulle di un  romantico tutù rosa, nelle situazioni e nei contesti più assurdi, voleva solo far ridere sua moglie che si era appena ammalata di cancro. Si dice che una risata possa fare miracoli, e una, forse dieci, cento, mille risate hanno compiuto quel miracolo. Linda è guarita. In fondo, se hai un marito che si arrampica sui muri come un perfetto spiderman in voile non puoi morire. Sarebbe immorale e contro la legge. Di risate Bob ne deve aver strappate parecchie e non solo a Linda. Erano in molti a ridere di lui, o come direbbe il professor Keating con lui, e gli hanno fatto venire un'idea. Avrebbe potuto utilizzare questa sua dote innata per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro, che non gli aveva strappato sua moglie, ma che continua a spegnere i sorrisi di troppe persone. 
Per questo ha fondato The Tutu Project.











Noi possiamo contribuire come partner in più modi. 
Con un donazione libera.  
Acquistando una maglietta con quella sagoma di Bob.
Prenotando il suo libro, Ballerina, che raccoglie tutti i suoi scatti e che vedrà la luce il prossimo autunno.


Oppure comprando una delle sue foto, del valore stimato di 1200 dollari, al prezzo di 650, ivi compresa l'opzione d'acquisto sul libro, all'interno del quale verrete citati come partner dell'impresa.
Ecco, siccome io ho messo la mia vita nelle mani di un uomo che mi sa far ridere, voglio mettere nelle mani di Bob il mio piccolo contributo al suo sogno, e se non mi posso permettere (ancora) una delle sue foto - saprei già quale, riuscite a indovinare? - di sicuro comprerò il suo libro, o almeno farò una donazione che renda giustizia a quei dieci, trenta, cinquanta sorrisi che mi ha strappato stamattina. 


9 commenti:

  1. Quest'uomo è un portento, impossibile non sorridere! Le foto sono molto creative e bilanciate...mi piacerebbe comprare il suo libro. Grazie per la fantastica segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia, facciamo una cordata e compriamo una foto. Poi la tieni sei mesi tu e sei io.

      Elimina
  2. mi hai fatta innamorare! grazie bellissimo, lo diffonderò il più possibile, che uomo!!

    RispondiElimina
  3. Ti dirò, sono segretamente innamorata di lui

    RispondiElimina
  4. Questo post è meraviglioso. Benedetta sei una grande!! Cami

    RispondiElimina
  5. Grazie Cami! Compriamo una foto e rendiamola un'opera itinerante tra le nostre case

    RispondiElimina
  6. Che uomo!
    Grazie per avermelo fatto conoscere, voglio il suo libro!!!!

    Giunia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ma bisogna tenere d'occhio il sito, non vorrei che le ordinazioni fossero già esaurite! io purtroppo con una connessione a manovella non ho la possibilità di caricarlo, né tantomeno di ordinarlo on line

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...