Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 19 dicembre 2012

My Baby wishlist - Benedetta

Mia ha messo la letterina sull'albero ieri. Sì perché lei è contraria al modus operandi tradizionale, quello come lo fanno tutti, quindi niente spedizione con tanto di indirizzo criptico e fumoso Babbo Natale, Polo Nord - Sì ma ce l'avrà un indirizzo preciso Babbo Natale, in fondo possiede un palazzo intero!, ma uno stratagemma più sensato, perché in fondo si sa che Babbo Natale è magico, altrimenti non potrebbe far volare le renne, quindi cosa vuoi che sia per lui teletrasportarsi fino a casa nostra, prendere la letterina e portarsela via?
Questa lunga e insensata premessa per dirvi che dopo averla furtivamente aperta e letta, l'ho richiusa e ho pianto.

Quindi questo sarà un post su quello che io vorrei che volesse e che vorrei comprarle, ma che probabilmente non comprerò:

Moulin Roty - Valise de Couture  2 -3 The Little Experience - Knit-it Emily Elephant Kit  4-5 L'atelier de Couture Moulin Roty - Mademoiselle Kenotte 



Olivia Feltcraft Princess Doll 2 Giovanni Belgrano - Bruno Munari Più e meno 3 Malfatti manufatti Bonsai che non muore mai 4 Pinkrain - Smile 5 Guns n' roses - Appetite for destruction

1 Le sartine - Cappuccio in felpa e Jersey  2 Italo Calvino - Disegni arrabbiati
E su quello che invece ha chiesto, che probabilmente comprerò in parte:




Kit per costruire bambole delle Monster High
Il diario segreto delle Monster High
Un cane che parla e cammina
Un paio di pantaloni militari
La maglietta di Spongebob
Il Nintendo DS 

Bianca invece ha come unico desiderio ricevere la tuta con cui Monia Takami giocava nelle Orient.



Sarebbe brutto se emigrassi nottetempo?

3 commenti:

  1. Sarebbe brutto se ti mandassi una letterina? Perchè credo che, a parte kidsonroof e un paio di cosette djeco, la tua wishlist corrisponda in pieno ai miei desideri... sarebbe brutto se ci trovassimo noi a giocare e lasciassimo sogni alla Mila e Shiro e Nintendo alle piccole e al nanetto, che vuole solo un camion "gaaaaaande" (cit) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Giada, mi sembra di vederci mentre cerchiamo di realizzare il nostro elefantino rosa. Tu che sferruzzi e io che ti incito e mi occupo della selezione musicale... love u

      Elimina
  2. Ahahha fantastica ma sai che quel bellissimo kit per la lana locevao per Stefano? E non ti dico la sua gioia quando ho ritrovato la mia vecchia singer giocattolo in cantina..ora la vuole usare.
    La fortuna di avere un maschietto non del tutto Gormitizzato..:-)
    Da noi la letterina l'ha portata via il vento del nord con i folletti.

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...