Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 27 febbraio 2013

Soluzioni magiche

Credo di aver trovato che cosa voglio fare da grande. Voglio allevare unicorni. Dite che sono uscita di testa? Be', forse, ma non più di altri. Una volta imparato a guardare il mondo con lo sguardo magico, ecco che si aprono infinite possibilità di gioia, felicità e soddisfazione. Questo libro mi insegnerà come iniziare, come crescere per ingrandire sempre più l'allevamento. In un momento in cui aggrapparsi ai propri sogni diventa una necessità contro l'annegamento, chiunque avrebbe bisogno di mettere almeno un unicorno in giardino, o sul balcone. E chi non se lo può comprare (perché comunque è pur sempre un unicorno, non un topolino di Cenerentola), può venire nella mia fattoria e imparare ad accudirli e cavalcarli. 
Sto parlando del niente? Non lasciatevi trarre in inganno.
Gli unicorni forse non esistono, ma sono sicura che dentro questo libro c'è tutta la magia che serve per trovare la spinta, il coraggio e la forza di credere in un sogno.
Devo assolutamente entrare in possesso di questo libro, sono sicura che si tratti di un'opera geniale, e sarò felice di parlarvene nel dettaglio una volta compiuta la missione lettura.
Intanto... Enjoy!




2 commenti:

  1. lo voglio!!!!! dove l'hai trovato!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato su Urban oufitters. Se clicchi su enjoy, l'ultima parola del testo qui sopra, ti porta direttamente là.

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...