Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 21 maggio 2013

Il sole dentro... e fuori


La pioggia non mi fermerà. Mai. Mica per niente riesco a provare un'immensa passione per la Gran Bretagna, in fondo. La pioggia, per me, non è BRUTTO tempo, è solo diverso dal sole, un po' più malinconico, più freddo, e di certo meno comodo per attività all'aperto, viaggi e gite. Questo però non mi ferma, non mi fa chiudere in casa e... spero che in qualche modo il tempo sarà clemente. I luoghi, i paesaggi, hanno un loro fascino anche sotto un cielo plumbeo.

Lo scorso weekend sono stata a Mantello, paesino all'inizio della Valtellina, incastonato tra le Alpi e le Prealpi. Qui qualche scatto fatto con un iphone, perché la cara vecchia Canon era rimasta a casa. Avrei voluto infatti dedicarmi totalmente alle persone, in questi due giorni, e non rimanere ai margini a scattare... ma è stato comunque più forte di me.
Il fascino del lago, la minaccia delle nuvole, gli interni di tradizione montana del negozio de La Fiorida, caseificio-spa-fattoria didattica e infine... il Sole.
Be your sunshine!







3 commenti:

  1. Un posto splendido nonostante le nuvole..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente. E anche le persone che ci hanno ospitato sono stupende come il paesaggio che le circonda. Insomma, il dentro è fuori e il fuori è dentro. :)

      Elimina
    2. Grazie, Cristina, per la lettura che hai fatto di persone e cose, libera da condizionamenti e formalismi.
      Vale la pena però di ritornare in giornate migliori per gustare meglio la valle e per farti conoscere di più.
      Vi aspettiamo. Con simpatia Ivana e Siro Speziale

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...