Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 11 gennaio 2012

Un'immagine vale più di mille parole

Dunque, è capitato che ieri qualcuno mi abbia chiesto urgentemente una foto di me medesima per un articolo che comparirà su un certo giornale a breve. Bene, se qualcuno di voi mi conosce almeno un po' sa che non posseggo foto normali, in cui non faccio le corna, non nascondo la faccia dietro un bicchiere di vino, non bevo, non mangio, non biascico, non sono piegata a novanta a raccogliere pannolini e non indosso cerchietti assurdi. Il che fa di me una persona triste e decisamente poco fotogenica
Quindi la ricerca è stata dura e a tratti estenuante. A un certo punto, presa dal panico e dalla minaccia di non far uscire il pezzo, mi sono messa a fotografare me stessa in tutte le posizioni, angolazioni e luci possibili. Orrore. Alla fine un'amica mi ha rifilato una foto scattata un paio d'anni fa in un'enoteca dove stranamente non reggo un bicchiere fra le dita ma in compenso sembro fatta di ansiolitici.
Detto questo vi volevo mostrare le foto che ho scartato perché troppo poco professionali e non consone al contesto. Perché secondo me invece posseggono un certo spessore. E perché, in queste ultime settimane, ho la sensazione di essermi presa troppo sul serio .








Se non mi vedo non mi credo!
Tigro e la Stella della Senna
Che sia un mercoledì pieno di sorprese, di sogni, di giochi e di #smileriot!
Dopo torno con cose più serie.

3 commenti:

  1. non saprei dire quale coglie di più la tua essenza. e complimenti per aver riconosciuto la provenienza della foto salvafaccia nonostante tu fossi (e non sembrassi) sotto ansiolitici!! (ansiolitici autoprodotti ovviamente...quelli anche chiamati pippe mentali...)
    aggiungo: perchè non ho mai visto il cerchietto col ponpon? prestameloooooooo!

    RispondiElimina
  2. il cerchietto non lo hai visto perché è di Mia
    il setting e la serata erano inconfondibili.
    le pippe mentali non le ricordo ma ricordo benissimo le pippe verbali...
    ps questo è il tuo nuovo pseudo?

    RispondiElimina
  3. è un nick per l'occasione.... a te la soluzione dell'acronimo. non è poi così difficile. :-D

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...