Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 13 dicembre 2011

Promesse

Questo è un post di promesse, come avrete di certo evinto dal titolo. E sappiate che le promesse, in genere, mi piace mantenerle.
1. Prometto che stasera lavorerò alla postproduzione delle foto che ho scattato ieri sera da U Barba, dove abbiamo presentato lo splendido calendario di cui già avete letto in queste pagine. Ieri sera proprio non ce l'ho fatta, anche perché dalle mie parti era la notte in cui Santa Lucia porta tanti doni ai bimbi buoni, perciò al mio ritorno ho avuto il mio daffare.
2. Prometto che non piangerò, se su 130 foto ne sono venute solo 3. Perché si sa, non tutto ciò che il mini-schermo della macchina fotografica mostra perfetto nella realtà rimane tale.
3. Prometto che racconterò anche a parole le mie impressioni della serata, del locale, della focaccia ecc. (ma magari, nel frattempo, saprete maggiori dettagli da Benedetta)
4. Prometto che vi mostrerò il calendario appeso nelle mia cucina, dove è un po' sacrificato, a dire il vero, ma la colora di bellezza.
5. Prometto che la faccio finita qui con le promesse.

E ora un augurio: buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...