Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 6 dicembre 2011

Il regalo perfetto


Natale è diventato ormai una festa troppo consumistica, anche se non voglio stare qui a dichiarare il falso dicendo che apprezzerei tanti abbracci e niente regali. I regali mi piace farli e riceverli, come alla maggior parte di noi, credo. Però, se penso a che cosa vorrei regalare a mia figlia, in assoluto, al di là di questo o quel gioco intelligente che mi sforzo di trovare qua e là, coniugando qualità e prezzo, di certo mi piacerebbe poterle far trovare sotto l'albero, in pacchetto colorato e infiocchettato, una buona dose di responsabilità ambientale, che altro non è, poi, che amore per l'ambiente che ci accoglie.
Direte: "Eh, sì, e come ci metti un fiocco sopra?"
Semplice: lo compro.

Perché esistono giochi che danno una seconda vita agli oggetti, risvegliando la fantasia di piccoli e grandi. L'azienda che lo ha pensato si chiama Makedo, e io l'ho trovato su yellowbasket.





Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...