Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 1 dicembre 2011

Imperfezione

DefinizioneLimitatezza, difetto che impedisce di attingere alla perfezione, alla compiutezza.


Applicazione: Se fate un giro per i vari blog cercando il calendario dell'avvento, troverete molte proposte e molte realizzate dalla persona tenutaria del blog. Io avrei voluto mostrarvi oggi, primo giorno di dicembre, un meraviglioso calendario handmade e homemade, ma, come al solito, non ho calcolato bene i tempi e mi mancano un sacco di cose ancora per finirlo. Giuro che se lavorassi da casa e fossi padrona del mio tempo, oggi avrei dedicato un'oretta o due al completamento dell'oggetto in oggetto, ma sono qui, in un ufficio come tanti, con l'ansia di non fare in tempo. Anzi, so che non farò in tempo, e questa sera si aprirà la prima busta, mentre molte altre sono ancora vuote. Vedrò di simulare, la piccola non se ne accorgerà, è il suo primo calendario dell'avvento, perché prima era troppo piccola, mi sono detta. Ecco, questa è imperfezione, difetto, limitatezza. In certi casi è affascinante, in altri, come questo, è solo sciatta. 

2 commenti:

  1. ma dai quante volte ho preparato i primi pacchetti e gli altri li ho aggiunti per i bimbi è importante che ci sia in tempo o non in tempo è il pensiero e il sentimento che conta!

    RispondiElimina
  2. Grazie, è il primo calendario che preparo,anzi, che tento di preparare. Comunque seguirà reportage fotografico. Almeno quello.

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...