Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 15 giugno 2012

Hey Mr Dj put the record on. Post stiloso per mamme di maschi.

Come ho sempre detto, uno dei principali fattori che inducono una donna a desiderare una figlia femmina è che la femmina la puoi vestire come ti pare. Classica, contemporanea, punk-rock, stilosa, it-girl, sportiva, velina ce n'è davvero per tutti i gusti e tutti gli stili.
La stessa cosa non si può dire per un maschio. Per i maschi vale sempre il classico trinomio jeans, maglietta e felpa, che sì è pratico per carità, ma sai cheppalle.
E poi ho una teoria. Se è vero che la maggior parte dei maschi non si sa vestire (ed è vero), allora è necessario agire fin da subito sul loro senso estetico per fare in modo di non allevare futuri uomini che a quarant'anni avranno lo stesso look (e gli stessi capi, temo) delle medie.
Quindi, mamme di maschi che non sapete mai come vestire, non disperate, ma reagite! Io sono qui per aiutarvi.
Quella che sto per mostrarvi è una carrellata di stili. E anche se io ho una netta predilezione per il mood alla Justin Timberlake (sono tamarra dentro), vi propongo anche la versione Prince William.
E ora lustratevi gli occhi!

Fore!! Axel and Hudson





Aven







MistaTJ




Tom and Drew








5 commenti:

  1. No, vabbè! Basta con gli attentati alla carta di credito! Il prossimo autunno per Puki Hudson style!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io adoro l'Hudson style, colorato, elegante e freaketotne insieme. anche se non appena vedo un teschio da qualche parte vado fuori!

      Elimina
  2. No ma questi bambini sono talmente fighi che mettono quasi paura!
    Il primo però è un po' stile Lapo.. hihih
    Io ho sempre pensato il contrario: i maschietti se li sai vestire sono molto più stilosi delle bimbe, le mamme delle femminucce devono lottare per rifuggire dal rosa!!
    Per questo la Ragazza mi veste come un maschio, con jeans a vita bassa e Vans ai piedi (tranne in quei momenti in cui le piglia la confettite... gasp)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, bisogna combattere contro lustrini, balze ed eccentricità varie. Che io detesto. E' un mondo difficile.

      Elimina
  3. io ogni tanto cedo alla tentazione della 'braga' bianca...ma mi pento appena ho dato il giro alla serratura!!

    Bianco a parte, noi siamo fans del pantalone 'bizzarro'...

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...