Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 9 febbraio 2012

Tutta colpa della chimica


Soundtrack: Lemon tree - Fool's Garden

- mamma, ieri ho baciato sulla bocca il mio primo bambino
- ... ehm, nana, chi era costui?
- si chiama Alessandro. è stato bello, ma solo la terza volta. le prime due a lui non sono piaciute.
- be', avrebbe potuto anche evitare se non gli piaceva... comunque, quand'è che lo inviti a casa, il tuo fidanzato?
- ma non è mica il mio fidanzato! io non mi so decidere fra i bambini della mia classe...
- ma non è che te ne devi trovare per forza uno, voglio dire mi sembra presto per...
- e invece sì. e so anche come fare: li bacerò tutti così deciderò in base al gusto.

3 commenti:

  1. che bimba decisa! se penso che la mia di 3 anni vuole sposare il suo migliore amico dell'asilo e si arrabbia se la sua amichetta le dice che invece lo sposerà lei!
    Aiuto che ci aspetterà in adolescenza 8-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha solo tre anni, Raffaella, aspetta che ne abbia sei e poi le possibilità si moltiplicano esponenzialmente ;-)

      Elimina
  2. eh no, vabbè, ma non puoi farmi sghignazzare con lacrimuccia in pieno open space!!! ;D, eh, no, vabbè, io la adoro!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...