Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 12 luglio 2011

Borsa borsa delle mie brame

Dunque non so come dirvelo.
Sarà che in giro si trovano bellissimi tutorial per bellissime borse.
Ormai è ufficiale, quindi. Ho bisogno di una borsa.
Ma non di una borsa qualsiasi. Io voglio LA borsa, quella dell'estate, per intenderci.
Purtroppo in giro non trovo niente, non ho tempo di andare per saldi e poi odio fare shopping. Davvero.
Ergo mi sono affidata a internet.
Ecco qualche MUst HAve che ho trovato qua e là. Attendo vostre indicazioni e vostri consigli.

Unica concessione alle grandi firme la Desi Bag di Blumarine in morbida pelle scamosciata. Perché le frange sono la mia passione segreta, come quegli amanti che tieni nascosti agli amici perché sono un po' grezzi ma a letto ti fanno fare salti e capriole, e ogni volta dici non lo faccio più e poi daccapo lo rifai con più gusto.

Le altre, tutte le altre, le ho trovate su Etsy:

la borsa navy, perché le righe effetto due cuori e uno yacht vanno sempre e ti fanno sentire a Capri anche quando sei a Milano Marittima, ma trovo che questa abbia un taglio meno classico e più ggiòvane.


la borsa col fiore perché, a parte l'abbinamento di colori un po' troppo facilone e di vaga ispirazione milanista (c'è comunque una bellissima versione celeste) un fiore tra i capelli e su una borsa ti fa sentire subito in pace col mondo (flower power!)

la borsa-non-la-so-descrivere, perché, bè, volete mettere farvi vedere in giro con questa?

la borsa col gufo, perché con quegli occhioni sbarrati e inebetiti è in assoluto uno dei miei animali preferiti. averlo su una borsa è, quindi, di fondamentale importanza per me.

ultima in piazzamento ma non certo ultima in gradimento la porta 'zzi miei delle funky mamas, che ogni settimana mi riprometto di comprare, ma che poi: aspetta un attimo, mi sembra così spersonalizzante acquistarla su internet, sarebbe forse meglio assaporarla insieme, gustandoci un caffè e un pezzo di crostata, che in fondo Justine e Chiara sono mie-amiche-di-blog che è un po' come essere amici di penna, o di matita come diceva Charlie Brown nel caso non si sapessero usare calamaio e inchiostro, e poi mi hanno promesso un 'zzi miei rock!

Mi manca una borsa gipsy.
Mi aiutate voi?

2 commenti:

  1. Benedetta, giusto stamattina ho adocchiato questa borsa, che ho subito pensato di realizzare con le mie manine, per poi accantonare l'idea per limiti oggettivi.
    http://www.made-by-rae.com/2009/06/lickety-split-bag.html

    RispondiElimina
  2. Borsa gipsy? Che ne dici di questa? http://www.lacasanellaprateria.com/2011/07/pareo-marocchino/

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...