Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

lunedì 18 luglio 2011

Nature morte, Nature vive e Nature frivole

Sono colpevole Vostro Onore.
Oggi non ho aggiornato il blog a dovere.
Ma la giornata è iniziata a carponi ed è finita stisciando e ingoiando molta terra.
In compenso al mio rientro a casa ho trovato un Tesoro Prezioso. Non finto, di plastica, si badi bene, ma di primizie giardinesche, raccolte con dedizione e amore. Un prodotto totalmente handmade, appassionatamente arts and crafts, e decisamente art déco.
Un vero tesoro insomma, che potrebbe benissimo contendersi il titolo di Tesoro del Secolo con quello dei Goonies.
Vi lascio alcuni indizi fotografici con relative indicazioni di genere.

Natura Morta



Natura Viva

Natura caleidoscopica

Natura frivola

Natura indossata (à la Holly Golightly)


La collana è stata creata a sei mani (quattro mani al di sotto dei sei anni e due un po' più sopra, voglio essere cavaliera) in mia assenza con alcuni frutti raccolti in giro.
Gli shooting numero 1 e 4 sono stati decisi dalla cinquenne.
Gli shooting numero 2 e 3 dalla trentaseienne.
La foto indossata è stata scattata da Mia.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...