Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 22 luglio 2011

Elenchi d'estate III

1. Mi piace la vita all'aperto, il profumo dell'aria, il colore del sole, la luce dei fiori e la voce degli alberi, però... però non sono molto sensibile al tatto, quindi non riesco a camminare a piedi nudi in un prato, perché il solletico dell'erba e l'umidità della terra mi fanno accapponare la pelle. Mi piace stare stesa su un prato sotto un tiepido sole, ma l'idea di essere lì a contatto con la terra mi disturba e non riesco a rilassarmi. Devo avere qualcosa tra me e il suolo.
Mi ci vuole proprio una coperta da pic nic, ideale per ogni occasione all'aria aperta, come queste di Skip Hop che ho trovato su Yellow Basket.




2. La partenza per le vacanze diventa sempre più prossima, e allora mi piacerebbe avere una borsa da viaggio per i vestiti di Bimba, anche se questa qui di DwellStudio che ho individuato di  mi piacerebbe anche per me.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...