Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 19 luglio 2011

Trés Scicche


C'è un posto a Milano che si occupa della ricerca, della promozione e della vendita di oggetti di design. Si chiama Scicche, che sarebbe poi la trascrizione di come in Toscana si pronuncia la parola chic.
Tra i vari designer mi ha colpito Susanne Klement che realizza dei gioielli irriverenti e spiritosi, per donne -  chic naturalmente - che non amano prendersi sul serio. I gioielli sono realizzati in argento 925 o oro e sono tempestati di originalità.

Li ho trovati perché ero alla ricerca di un anello speciale...








... e ho trovato un mondo speciale. Sì, perché a volte i gioielli sono bellissimi ma noiosi. Questi, invece, accendono il buonumore solo a guardarli. Immagino che indossarli possa avere un effetto terapeutico nelle giornate grigie ed esaltante in quelle già luminose. 
Io oggi mi sentirei di indossare un bel cappello da cowboy, per il mio mood natura pura.

Per gentile concessione di 


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...