martedì 22 aprile 2014
The sound of silence
"Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much" William Shakespeare - Much ado about nothing
Lo so, siamo state silenziose negli ultimi giorni, non solo per la Pasqua, le vacanze e cose varie. Non siamo distratte, no. Siamo silenziose. A volte si ha bisogno di ascoltare quello che si ha dentro, e le parole - che noi amiamo alla follia - non servono.
Non serve la musica, se non quella del vento e del mare. Non serve altro che quel silenzio che tutti abbiamo dentro e che ci parla in modo chiaro, se solo lo stiamo ad ascoltare. In questi giorni stiamo facendo questo, stiamo ascoltando il nostro silenzio, guardando i nostri paesaggi interiori, per poi condividere con voi, che tanto carinamente ci sopportate, quello che avremo riportato da laggiù.
Non vi assicuriamo che sarà qualcosa di straordinario, ma a volte la semplice normalità ha il potere di stupirci più di una roboante novità. Chissà. Intanto... Enjoy the silence.
ps: le immagini sono tratte da Pinterest e rimaniamo a disposizione per dare notizie sul copyright.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Apprezzo, in silenzio.
RispondiEliminaQuasi vorrei nemmeno commentare...
Se potessimo guardarci negli occhi e sorriderci, le parole sarebbero inutili, ma nelle siderali distanze internettiane, non si sa mai se il silenzio è condivisione o meno. Da qui anche la necessità del post. Quindi grazie per il commento
Elimina