Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 22 aprile 2014

The sound of silence


"Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much"  William Shakespeare - Much ado about nothing

Lo so, siamo state silenziose negli ultimi giorni, non solo per la Pasqua, le vacanze e cose varie. Non siamo distratte, no. Siamo silenziose. A volte si ha bisogno di ascoltare quello che si ha dentro, e le parole - che noi amiamo alla follia - non servono.
Non serve la musica, se non quella del vento e del mare. Non serve altro che quel silenzio che tutti abbiamo dentro e che ci parla in modo chiaro, se solo lo stiamo ad ascoltare. In questi giorni stiamo facendo questo, stiamo ascoltando il nostro silenzio, guardando i nostri paesaggi interiori, per poi condividere con voi, che tanto carinamente ci sopportate, quello che avremo riportato da laggiù.
Non vi assicuriamo che sarà qualcosa di straordinario, ma a volte la semplice normalità ha il potere di stupirci più di una roboante novità. Chissà. Intanto... Enjoy the silence.

ps: le immagini sono tratte da Pinterest e rimaniamo a disposizione per dare notizie sul copyright.


2 commenti:

  1. Apprezzo, in silenzio.
    Quasi vorrei nemmeno commentare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessimo guardarci negli occhi e sorriderci, le parole sarebbero inutili, ma nelle siderali distanze internettiane, non si sa mai se il silenzio è condivisione o meno. Da qui anche la necessità del post. Quindi grazie per il commento

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...