Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 30 giugno 2011

Al mare, al mare!

Un nuovo weekend si avvicina, e questa volta me ne andrò al mare due giorni. Ah, finalmente. Mi rendo conto, però, che ogni volta che arriva una partenza mi faccio cogliere impreparata. Manca sempre qualcosa che avrei dovuto cercare il sabato precedente. Mi riduco all'ultimo, pensando che il tempo sia sempre dalla mia, ma i negozi non fanno i miei orari. Ormai avrei dovuto impararlo, soprattutto abitando ai confini dell'Impero. Quest'anno sono i sandaletti per mia figlia, a mancare (ma fortunatamente oggi è solo giovedì), l'anno scorso era il set spiaggia secchiello/paletta. Sconsideratamente, arrivati in spiaggia, dissi a Papà: "Vai tu, a prendere un secchiello, qui di fronte. Intanto noi ci prepariamo..." E lui con cosa mi torna? Con un secchiello dei Gormiti, talmente brutto che sono stata quasi contenta che Bimba avesse così paura della sabbia da non pensarci nemmeno a usarlo.

Quest'anno, però, lo ricicleremo. Non mi piacciono gli sprechi. E il mio rammarico è ancora più grande, perché in rete ho trovato questo set essenziale e colorato in plastica ecologica, prodotto dall'americana Greentoys.
Magari qualcuno di voi è ancora in tempo...

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...