Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

lunedì 25 febbraio 2013

A casa di Lulu


Certe mattine sembrano partite male, con le solite considerazioni negative, i fastidi, accentuati da un grigiore dell'aere che poco aiuta l'umore, soprattutto se è lunedì e se si deve andare in ufficio.
Poi capita, una volta tanto, di aprile l'e-mail e trovare un messaggio di un'amica lontana (anche se non troppo) ma vicina nello spirito. Un'amica con cui ho condiviso questo misero ufficio per anni e il cui sorriso bastava a farmi vedere la giornata da una prospettiva più serena. Questa amica non mi scrive solo per salutarmi, ma per dirmi che finalmente, dopo tanto parlarne, ha dato il via a un piccolo grande sogno: crea con le sue manine abiti e accessori per bambini e non solo, cucina biscotti e sono certa che il suo lulu made ci riserverà numerose sorprese.

Cara Lulu, da oggi ti seguiremo con il cuore, perché la Rete a volte aiuta a sentirsi più vicini, no?





Lulu made è appena nata, ma io vi consiglio di seguirla, e potete già iniziare a fare i vostri ordini.
Per esempio, io avrei proprio bisogno di cuscini nuovi per il mio divano vecchio...


2 commenti:

  1. Cri come posso ringraziarti per lo spazio che mi hai dedicato, l'incoraggiamento ma soprattutto le dolci parole di amicizia? Basta sennò mi commuovo ;-)
    A proposito, dammi un'indicazione di colore così parto con i cuscini. Lulu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lulu, qui ci manchi davvero, ma lì dove sei è di certo meglio. Be', il vecchio divano è bordeux, o rosso scuro. Non so, sono una capra coi colori. In privato ti mando anche le misure. ;) Sono cuscinoni, oni oni. Baci, cara.

      Elimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...