lunedì 21 novembre 2011

Let Them Know it's Christmas Time


Vi sembra presto per pensare al Natale? Be', no, suvvia, non fatevi cogliere impreparati. Possiamo pure lasciare spazio alla fantasia e al gusto del momento, con questo portacadele di Ferm Living, a cui dare la forma che ci pare. Linea? Cerchio? Otto? Et voilà.

Questo è un umile suggerimento, ma nella sostanza, come pensate di addobbare le vostre case per Natale? Vi piace essere sobrie o esagerate?

3 commenti:

  1. Questo portacandele è splendido....io cerco un colore diverso per ogni natale o un tema diverso e poi in base al tempo a disposizione per creare sono sobria o esagerata!!!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che a Natale io...svacco!Clamorosamente! Adoro l'atmosfera, adoro le lucine, adoro i mercatini con gli addobbi di legno, e le candele (il portacandele che suggerisci sarebbe perfetto...) Per fortuna sono sposata con la versione meno verde del Grinch, che mi obbliga a rispettare i limiti del buongusto;-)

    RispondiElimina
  3. Luci e lucette a Natale non sembrano mai abbastanza, in effetti. Questo portacendele mi sembrava il giusto mix di colore, fantasia e originalità. magari con candele rosse. O con candele tutte diverse. O con... aiuto, fermatemi...

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...