Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

lunedì 7 novembre 2011

La stanza dei giochi


Oggi mi sono innamorata di un set tavolo e panca e sedia per bambini che mi fa rimpiangere tante cose. Prima fra tutte la mia scarsa disponibilità economica. Ma non avere mezzi per acquistare non significa non avere mezzi per apprezzare, e vi propongo quindi queste meraviglie di Kindsonroof, marchio olandese del design per bambini, che io ho scoperto grazie a yellowbasket.
Le immagini parlano da sole, quel disegno di rami sul fianco delle sedute è talmente suggestivo da farmi già sentire immersa nel bosco di una fiaba. Forme comode e ben piantate per terra che mantengono, però, la leggerezza dell'infanzia grazie al colore e ai disegni.


Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...