Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 28 settembre 2012

Un premio dolce come una torta


Qualche giorno fa Sonja di Alchimista per vocazione ha assegnato a Il cesto dei tesori il premio Cutie Pie, destinato ai blog più carini. Noi ringraziamo di cuore e pensiamo che non poteva cadere più a fagiolo di così, visto che ci apprestiamo a presentarvi un progetto che con le pie qualcosa a che fare avrà, come vi ha anticipato Benedetta ieri.
Ora mi appresto a muovere i passi che il premio richiede. Spero di non dimenticarmi niente.

Citare chi ha inventato il premio: la Bottega di Mimi
Citare chi ti ha consegnato il premio: Sonja di Alchimista per vocazione
Descrivere le tre cose più carine del proprio blog o di se stessi come persone: be', qui per me viene il difficile. Tre cose possono essere poche o MOLTISSIME! Vabbè, dai, ci provo. La prima cosa carina di questo blog è l'entusiasmo che lo permea. La seconda la creatività che ci sprona. La terza... be', Benedetta e io, no?
Passare il premio ad altri dieci blog: non sono mai stata brava a fare classifiche, non so dire quale sia il mio libro preferito, il mio film preferito e nemmeno il colore. Anche da piccola, quando la domanda "Qual è il tuo colore preferito?" era un must del fare amicizia, me lo sono sempre inventato sul momento, perché i colori mi piacciono praticamente tutti. Inoltre sono convinta che la rete sia molto più ampia di quanto la mia conoscenza possa sondare, un po' come l'universo infinito là fuori, quindi non saprei indicare 10 blog a cui affidare il premio, perché se poi, domani, ne scoprissi uno nuovo che mi entusiasma di più mi sentirei male, vorrei tornare indietro nel tempo, barare e correggere il post... No niente da fare, non ce la faccio.
Quindi io mi fermerei qui. Grazie ancora Sonja, spero che continuerai a trovarci very cute.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...