Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 21 settembre 2012

Giornata bestiale


Sono in ritardo per mostrarvi un parco zoologico a misura di bambini? No, è venerdì. Siamo in mood vacanziero, il venerdì. Ci sono animali di ogni misura. Io ho fotografato solo quelli che mi hanno affascinato di più, quando non era il mio turno per dare da mangiare a procioni o porcellini d'india del caso. Il parco si trova a Assling, in Austria, poco al di là del confine.
Ci sono anche un modellino di stazione ferroviaria, con trenini e funivia, un bob estivo a misura di bambini, a cui io però non mi avvicinerei nemmeno sotto minaccia.
Ecco alcune foto, per ricordarci che, se l'estate è finita, il divertimento continua.
Buon Weekend
Lince 


Lince e cuccioli

Cervi



Io guardo i pesci

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...