La stessa cosa non si può dire per un maschio. Per i maschi vale sempre il classico trinomio jeans, maglietta e felpa, che sì è pratico per carità, ma sai cheppalle.
E poi ho una teoria. Se è vero che la maggior parte dei maschi non si sa vestire (ed è vero), allora è necessario agire fin da subito sul loro senso estetico per fare in modo di non allevare futuri uomini che a quarant'anni avranno lo stesso look (e gli stessi capi, temo) delle medie.
Quindi, mamme di maschi che non sapete mai come vestire, non disperate, ma reagite! Io sono qui per aiutarvi.
Quella che sto per mostrarvi è una carrellata di stili. E anche se io ho una netta predilezione per il mood alla Justin Timberlake (sono tamarra dentro), vi propongo anche la versione Prince William.
E ora lustratevi gli occhi!
Fore!! Axel and Hudson |
Aven |
MistaTJ |
Tom and Drew |
No, vabbè! Basta con gli attentati alla carta di credito! Il prossimo autunno per Puki Hudson style!
RispondiEliminaanch'io adoro l'Hudson style, colorato, elegante e freaketotne insieme. anche se non appena vedo un teschio da qualche parte vado fuori!
EliminaNo ma questi bambini sono talmente fighi che mettono quasi paura!
RispondiEliminaIl primo però è un po' stile Lapo.. hihih
Io ho sempre pensato il contrario: i maschietti se li sai vestire sono molto più stilosi delle bimbe, le mamme delle femminucce devono lottare per rifuggire dal rosa!!
Per questo la Ragazza mi veste come un maschio, con jeans a vita bassa e Vans ai piedi (tranne in quei momenti in cui le piglia la confettite... gasp)
Hai ragione, bisogna combattere contro lustrini, balze ed eccentricità varie. Che io detesto. E' un mondo difficile.
Eliminaio ogni tanto cedo alla tentazione della 'braga' bianca...ma mi pento appena ho dato il giro alla serratura!!
RispondiEliminaBianco a parte, noi siamo fans del pantalone 'bizzarro'...