Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 21 gennaio 2014

Una foto al giorno (o anche di più)


Ho trovato questa fotografa, Breanna Peterson, che vive in Alaska e scatta immagini a mio modesto parere stupende. Qui ho fatto una selezione di fotografie che ha scattato ai suoi figli, immortalando momenti della vita di tutti i giorni che, si sa, quando ci sono di mezzo dei bambini non ha niente di scontato.E queste foto non hanno bisogno di commenti. Come tutte le belle foto.
L'unica postilla che aggiungo è che vedere il lavoro splendido di questa donna fa insorgere in me la determinazione a provarci davvero, a fare qualcosa di speciale con la vecchia (oh, sì, vecchia) Canon.

















Qui trovate altre foto. Esplorate il anche il blog, perché svela altre perle.
Inoltre Breanna prende parte a n progetto che si chiama kids were here, che trovo a dir poco geniale. fotografie di quello che i bambini si lasciano dietro passando da un'attività a un'altra. Enjoy!








3 commenti:

  1. una meraviglia, sono d'accordo! nel mio piccolo/minuscolo (senza l'arte di questa donna) sto portando avanti da un anno un progetto simile al suo che ho chiamato "le impronte dei bambini-tracce della loro vita con noi", sul mio blog. adesso vado a vedermi il sito, grazie della condivisione!

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...