lunedì 3 ottobre 2011

Black(out) Monday


English version
Hello everybody! Today's talking is about laziness. Have I ever told you I'm lazy? Well, I am. Generally speaking, people like weekends because they can do a lot of things: visit places, have lunches and dinners with friends, play sports and so on. I like these activities, too (well, I don't like sport so much, actually), but not more than one at a time
I've just survived a weekend full of friends and emotions, I enjoyed every bit of it, but today I could do with a whole day rest, to save some time for myself.
I'll have a lot of photographic posts for the next days, but I didn't have much time to stop and think , and now that's Monday again I feel a bit empty.
So Happy Monday to everyone.

Vocabulary

Have lunch/dinner/breakfast = pranzare, cenare, fare colazione

one at a time = uno per volta

could do with = aver bisogno, trarre beneficio da

Italian version
Ciao a tutti! Oggi si parlerà di pigrizia. Vi ho mai detto che sono pigra? Be', lo sono. In generale, alla gente piacciono i weekend perché può fare un sacco di cose: visitare dei posti, andare a pranzo e a cena con gli amici, praticare sport, e così via. Anche a me piacciono queste attività (be', lo sport non mi piace così tanto, a dire il vero), ma una alla volta.
Sono appena sopravvissuta a un weekend pieno di amici ed emozioni, mi è piaciuto ogni istante, ma oggi mi farebbe proprio bene un giorno intero di riposo, per trovare un po' di tempo per me stessa.
Ci saranno molti post fotografici per i prossimi giorni, ma non ho avuto un granché di tempo per fermarmi a pensare, e ora che è di nuovo lunedì mi sento svuotata.
Allora, buon lunedì a tutti.


2 commenti:

  1. Buon lunedì anche a te ....anche a me piace fare tutte quelle cose ,ma una alla volta, Ti capisco il fine settimana è stato un pò caotico anche per me....

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...