Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

lunedì 21 novembre 2011

Let Them Know it's Christmas Time


Vi sembra presto per pensare al Natale? Be', no, suvvia, non fatevi cogliere impreparati. Possiamo pure lasciare spazio alla fantasia e al gusto del momento, con questo portacadele di Ferm Living, a cui dare la forma che ci pare. Linea? Cerchio? Otto? Et voilà.

Questo è un umile suggerimento, ma nella sostanza, come pensate di addobbare le vostre case per Natale? Vi piace essere sobrie o esagerate?

3 commenti:

  1. Questo portacandele è splendido....io cerco un colore diverso per ogni natale o un tema diverso e poi in base al tempo a disposizione per creare sono sobria o esagerata!!!

    RispondiElimina
  2. Devo dire che a Natale io...svacco!Clamorosamente! Adoro l'atmosfera, adoro le lucine, adoro i mercatini con gli addobbi di legno, e le candele (il portacandele che suggerisci sarebbe perfetto...) Per fortuna sono sposata con la versione meno verde del Grinch, che mi obbliga a rispettare i limiti del buongusto;-)

    RispondiElimina
  3. Luci e lucette a Natale non sembrano mai abbastanza, in effetti. Questo portacendele mi sembrava il giusto mix di colore, fantasia e originalità. magari con candele rosse. O con candele tutte diverse. O con... aiuto, fermatemi...

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...