Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

venerdì 11 novembre 2011

Entusiasmo

Definizione Stato interiore di esaltazione indotto da qlco. che suscita un'adesione appassionata: slanciopassionee.giovanileaccettare con e.


Applicazione: fatico sempre a uscire dal letto, le coperte sono un caldo rifugio e il cuscino anatomico una morbida cuccia per il mio collo sempre sotto stress. Fatico, ma volente o nolente mi devo alzare, e dopo la doccia mi sento già un'altra persona, il corpo si è acclimatato all'atmosfera fuori-dalle-coperte, la Pupa mi intrattiene con i suoi discorsi mattutini, e via, si parte. Nel giro di poche ore il mio torpore si è dissipato come la nebbia in una giornata di freddo vivificante ed ecco che la lancetta dell'entusiasmo è tornata a segnare il pieno.  Speriamo che duri. Buon venerdì a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...