Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 23 novembre 2011

Stai MUUTO


Voglio spezzare una lancia a favore della TV. Ieri sera non c'era davvero niente da vedere, e io avevo da fare altro, però la TV rimane in sottofondo, si sa mai che a tarda sera ci sia qualcosa che concili il sonno. Be', su uno dei tanti canali di SKY, davano una delle tante trasmissioni di design che ha presentato Muuto, azienda danese  che prende spunto dalla parola finlandese per "cambiamento": muutos. Il loro obiettivo è infatti portare nel design scandinavo nuove prospettive.
Se incontrano i vostri gusti (i miei sì, li incontrano eccome), trovate i loro prodotti su Finnish Design Shop.







5 commenti:

  1. Incontrano incontrano ... Pure troppo :-)

    RispondiElimina
  2. io voglio la penisola scandinava, ma in Italia. Ecco, lo desidero tanto!

    RispondiElimina
  3. Eh, piacerebbe anche a me. Mi sa che ne devono passare di generazioni. Pessimismo e fastidio! :)

    RispondiElimina
  4. Basta post che attentano alla mia carta di credito!!!:-) Comunque io mi ero fatta una malattia per questa sgarrupatissima lampada:
    http://www.finnishdesignshop.it/illuminazione-lampade-tavolo-lampada-wood-cavo-bianco-p-4276.html
    Vabbuò, prima o poi...

    RispondiElimina
  5. Eh, lo so. Questa è la mia terapia contro l'uso incontrollato della carta di credito. :)

    RispondiElimina

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...