Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 19 ottobre 2011

I colori del LAGO

Tavolo
Per questa volta non mi riferisco ai meravigliosi colori dell'autunno, anche se in una qualche misura c'entrano anche quelli. LAGO è una marca di design che realizza mobili a dir poco strepitosi, e mi sento di dire, anche se non ho mai parlato con il signor LAGO, che tutto si basa proprio sull'idea del disegno come gioco di forme e colori. Se mai riuscirò a cambiare casa, vorrei poter mettere un tocco di LAGO in ogni stanza, perché trasmette allegria ed eleganza, caratteristiche che non sempre si accompagnano mano nella mano.
Ma è inutile che stia qui  descrivervi quanto mi piace, e passo quindi la parola alle immagini. In fondo lo sapete già, la mia anima è lacerata tra l'amore per la parola e la passione per la fotografia. Be', non esageriamo, non è proprio lacerata, è più un gioco di schizofrenia. Ma di questo parleremo un'altra volta. Ora è con piacere che, dopo qualche settimana in cui l'argomento è stato trascurato, vi propongo questo spunto di arredo e design. Fate largo alla fantasia.
Cucina

Frigorifero

Frigorifero

Liberria

Mensola

Mobile/libreria

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...