Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

martedì 20 marzo 2012

Pillow Faces

Ho sempre amato avere la casa piena di gente.
Le mie porte sono aperte a chiunque abbia voglia di fare due chiacchiere, bere un caffè o frugare nel frigo alla ricerca di qualcosa che inevitabilmente non è quella di cui aveva voglia.
Ma da un paio d'anni a questa parte le visite si sono un po' diradate. Sarà perché siamo usciti dalla città - non di molto a dire il vero ma solo a nominarla, la tangenziale, produce effetti indesiderati e vertigini - o forse perché sono cresciuti (gli altri non io).
Fatto sta che a volte mi sento sola.
Per questo ho deciso di adottare Zita, Ivo, Romeo, Linda, Aurelio e offrire loro un divano, una poltrona e un letto.
Loro sono i pillow faces di Pollaz, al secolo Paola Colombo. Vi terranno compagnia, vi ascolteranno senza giudicarvi, con loro vi potrete lagnare senza ritegno e mangiare con le mani, vi faranno risparmiare i soldi dello strizzacervelli e piaceranno anche ai vostri figli.
Insomma i coinquilini ideali.
Li trovate su etsy.
E qui trovate il blog di Pollaz.

Zita


Ivo


Linda


Romeo
Aurelio

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...