Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

mercoledì 28 marzo 2012

Il senso di responsabilità si impara da piccoli


Soundtrack: Lunedì - Vasco Rossi

- Nana, questo weekend andiamo a Genova dalla nonna.
- Ma io voglio restare qui e andare in bici!
- Guarda, ti dico un segreto, ci fermiamo anche lunedì! Pensa, salti un giorno di scuola, non sei contentissima?
- Mamma, io lunedì ho le verifiche.
- E dove sta scritto scusa? Non ho letto alcun avviso sul diario.
- Infatti non lo scrivono, ce lo hanno detto a voce.
- Eh no questo non lo accetto, a voce non si comunica niente. Carta canta!
- Fai come vuoi, mamma, io però te l'ho detto.
- E io faccio finta di non averlo sentito.
- Vabbè, tanto lo so che mi bocciano.

Nessun commento:

Posta un commento

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...